Il 16 giugno, Gladys PrinSess apre le esibizioni dei vincitori del Premio Enrico Caruso – Edizione Estate Talent 2024, nel Salotto Tevere a Roma.
Nella magica cornice del Salotto Tevere, sulla banchina di Ponte Cestio, in quel di Roma, parte Domenica 16 giugno l’esibizione dei vincitori del Premio Enrico Caruso, Edizione Estate Talent, ideato dal mitico patron Maestro Armando Jossa, che ha vissuto a stretto contatto con il grande tenore italiano, tanto da istituire poi, la Casa Museo Enrico Caruso.
Dopo il grande successo, della X edizione del Premio Enrico Caruso (da Sangiovanniello a New York) dello scorso 11 giugno a Ercolano nella spettacolare Villa borbonica Campolieto di Ercolano, che ha visto premiare oltre 40 personalità, artisti e istituzioni nazionali e internazionali tra cui il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il premio tocca ben 9 tappe a Roma sul lungotevere, dedicato in particolare ad artisti molto bravi ma non eccessivamente famosi.
La prima tappa sarà della splendida cantautrice e musicista cubana Gladys PrinSess che sta raccogliendo tanti successi consacrati da molti premi, e un disco d’oro per la performance della Music Award di Londra, oltre cha alla partecipazione a Casa Sanremo in questo 2024.
Prima dell’esibizione di Gladys, co sarà da apri concerto il bravissimo cantante Ivano Zannini che presenterà parte del suo repertorio per poi lasciare il palco alla cantante cubana.
A presentare la serata sarà Angelica Loredana Anton, mentre la direzione organizzativa è di Gennaro Ruggiero, e va sottolineata la presenza di Donatella Cotesta Vice Presidente del Premio Enrico Caruso.
Gennaro Ruggiero