Santa Marinella (RM) 1 aprile, grande serata di boxe, Nasim Samir “Il Faraone” varca la soglia del pugilato professionisti.

Santa Marinella (RM) 1 aprile, grande serata di boxe, Nasim Samir “Il Faraone” varca la soglia del pugilato professionisti.

Non c’è sconfitta nel cuore di chi combatte. Ha combattuto un Match in un sottogruppo molto importante con un titolo europeo disputato dal pluri campione di boxe emiliano Marsili. 1°  aprile, data in cui Ha varcato la soglia per l’ingresso nel mondo dei pugili professionisti.

Di solito il match di esordio viene disputato in casa mentre in questo caso Nasim Samir alias “Il Faraone” ha combattuto fuori casa in una riunione pugilistica di alto livello organizzata dalla OPI 2000 della famosa famiglia Cherchi che ringraziamo per la gentile collaborazione e opportunità data.
Ha combattuto versus pugile molto esperto e di grande valore Giovanni Sarchioto, che vanta una carriera molto prestigiosa a livello dilettantistico , anche lui ai primi match poiché da poco ha iniziato il suo percorso professionistico.
Samir ha dimostrato di avere molto cuore nonostante la sua inesperienza rispetto a questo avversario.
Samir è uno di quei pugili che ha sempre la borsa pronta in attesa della chiamata improvvisa per combattere, e il proprio ieri ho accolto quest’occasione poiché erano saltati due avversari per Giovanni Sarchioto per questa serata di boxe strepitosa.
Purtroppo gli si è rotta la scarpa staccandosi la soletta ha preso una distorsione  alla caviglia e proprio in quel momento ha incrociato un colpo molto preciso che ha determinato il Match nonostante si è subito alzato per continuare, ma comunque subendo una sconfitta che è venuta con onore.
A breve di nuovo sul ring per il riscatto.
All’angolo il Maestro già pluricampione di Boxe Pietro Aurino ed il suo Manager e Cutman Mirko Parisi.
UFFICIO STAMPA
Scuderia Parisi & Aurino BOXE

Post a Comment