Dove vivono i membri della Royal Family? Ecco le loro “modeste” case!

Dove vivono i membri della Royal Family? Ecco le loro “modeste” case!

Pensavate che tutti i membri della famiglia reale britannica vivessero insieme, condividendo le mura di Kensington o Buckingham Palace? Assolutamente no. Ogni coppia di reali ha una propria casa o, potremmo dire, dimora, dato che non si potrebbero mai accontentare di un semplice appartamento in quel di Londra.

 

VISUALIZZA ALBUM: https://www.alfemminile.com/news-gossip/album1351843/case-dei-reali-di-inghilterra-0.html#p12&utm_source=outb&utm_medium=cpc&utm_campaign=Outb-AL-Photos-IT-Desktop-case-famiglia-reale

 

 

Le case dei reali spaziano da palazzi e castelli a lussuose ville circondate da giardini chilometrici. Ed è proprio in una residenza simile che si stabiliranno Meghan Markle e il principe Harry questo aprile. Ora che il loro bambino sta per nascere, la coppia ha bisogno di un ambiente adatto a far crescere la propria famiglia. Così hanno deciso di lasciare Kensington Palace per passare a quella che sarà la loro nuova casa:  Frogmore House, nota anche come Frogmore Cottage, vicina al castello di Windsor. Questa residenza reale è il regalo di nozze per il nipote Harry della regina Elisabetta II!

Gli ultimi reali che avevano abitato in questo palazzo sono stati la regina Vittoria e il principe Alberto, che ora sono ancora sepolti lì. Ma la villa è stata ristrutturata quasi interamente per adattarsi alle esigenze dei duchi del Sussex. La dimora ha ora 10 camere, anche se dovrebbero diventare cinque, ampliandone così le dimensioni, con un bagno interno a ciascuna. Secondo i tabloid britannici, Frogmore House avrà anche un’infermeria, una palestra, una scuola materna e una sala yoga per Meghan, disciplina che ha sempre praticato prima di entrare nella Royal Family. Gli spettacolari giardini, ben curati e ricchi di fiori, avremmo potuto vederli mesi fa. Infatti, proprio lì Harry e Meghan hanno organizzato il ricevimento per il loro matrimonio.

Vuoi vedere le immagini di quella che sarà la casa di Harry e Meghan per i prossimi anni? Ti sei anche chiesta dove vivano Kate e WilliamO la regina Elisabetta II e suo marito? Dai un’occhiata a questo articolo in cui ti diciamo dove vivono i membri della famiglia reale britannica, con le immagini delle loro residenze ovviamente, così puoi scegliere la tua preferita!

https://www.alfemminile.com

 

Post a Comment

#Seguici su Instagram