
L’ONU fermi la guerra, distrugga Hamas e tutto il terrorismo islamico
Sono d’accordo che chi è contro Israele ha un chè di nazista, ma non si può essere contro la Palestina, contro il popolo palestinese. Ma è un dovere, di tutti, essere contro Hamas schifosi terroristi. Il terrorismo non si può giustificare da qualunque parte viene, è una violazione di diritti umani e una mina per la pace.
Uccidere delle persone inermi è una viltà che non ha giustificazione alcuna, Si può essere contro un governo, o contro un Paese, legittimamente, però usando gli strumenti della democrazia e della diplomazia, ma mai aggredire le popolazioni civili, uccidere persone che stanno vivendo una loro vita quotidiana inconsapevoli che individui, o meglio bestie umane, stanno compiendo dietro un idea, un ideologia che non ha nessun fondamento, o meglio ha dietro molto spesso ciò che si definisce “fondamentalismo islamico” e che io definisco “bestialità islamica” che non ha nulla a che vedere con i dettami del Corano che invece parla di amore tra le persone.
Inoltre non è possibile stare a guardare e non fare le giuste forzature per aiutare le popolazioni che a causa di questi scellerati hanno perso tutto, casa, lavoro, familiari e ora sono senza cibo, senza acqua, senza niente. Gli aiuti umanitari devono passare e l’ONU deve intervenire per fermare il conflitto e annientare Hamas, Isis, e la Jihad, oltre che fermare la violenza sulle donne che si pepetra in Iran Afghanistan e gli altri Paesi dove c’è la legge idiota della sharia. Subito libertà per le donne, donne libere di essere, in tutto il mondo.
Fermiamo tutti i conflitti e intervengano le forze ONU ovunque per estirpare la piaga del terrorismo, delle dittature, e delle violazioni dei diritti umani dovunque e di qualsiasi genere.
Diano un forte contributo anche tutti i capi delle religioni del mondo.
Gennaro Ruggiero