VenerdI 17 ottobre 2014 è’ ripartito dalla provincia di Pisa e precisamente da Crespina (Torre a Cenaia) l’unico vero concorso di bellezza nazionale che unisce “Bellezza e Portamento” ideato e gestito da GR COMUNICAZIONE, con il Patrocinio fella Federazione Europea Operatori Settore Moda.
A questa selezione ha collaborato Massimo Marini Management.
Una bella location a CRESPINA quella del J63, noto birrificio dove cuore, anima, mente e corpo hanno dato vita ad una Birra meravigliosa ..
Le concorrenti hanno sfilato innanzi una giuria presieduta da Alessandro Orsolini, noto agente e organizzatore di eventi spettacolo e moda.
3 le fasce messe in palio, di cui la Miss October Fest J63 abbinata alla 1° classificata, e la Miss per la Pace nel Mondo fascia speciale abbinata al portamento, oltre a premiare l’eleganza, il casual e il bikini.
Fasce conquistate nell’ordine da: JESSICA GAGLIANO, di Pistoia, Miss Moda Domani Elegance – Oktoberfest J63, ROSSELLA AMBROSINI di Campi Bisenzio, Miss Moda Domani Casual, VERONICA VOLPE di Bologna, Miss Moda Domani Bikini, e infine la Fascia Speciale “Una Miss per la Pace”, abbinata al portamento a GIULIA BICCELLARI di Milano,
rappresentante di “Stars for Peace in the World”.
La conduzione è stata affidata ai debuttanti e giovani nuovi conduttori FEDERICO E VIRGINIA QUILICI, la fotografia ad ALEX PANTHO’, il trucco a OMBRETTA FONTANELLI che rappresentava anche lo sponsor ufficiale UMICA azienda cosmetica con prodotti naturali.
Oltre alla musica dal vivo del gruppo pop RED STRINGS, messa a disposizione del J63, ospite la cantante ESTER FONTANELLI e il Cabarettista e attore FEDERICO CASTELLANI.
Prossima tappa prevista per il 30 novembre a Montecatini Teatro Verdi abbinata al concerto del mitico ROBY FACCHINETTI degli altrettanto mitici POOH.
Lino Poni
