Roma “Monnezza Mundi”. Mattarella intervenga se non lo fa Salvini. La Raggi causa del disastro. – di Gennaro Ruggiero

Roma “Monnezza Mundi”. Mattarella intervenga se non lo fa Salvini. La Raggi causa del disastro. – di Gennaro Ruggiero

Roma 22 giugno 2019. Ne conosco tanti che si vergognano di essere romani di questa Roma. Sono veramente delusi e amareggiati, nel fare queste affermazioni, ma si vergognano seriamente di appartenere o di essere paragonati a quelle persone, che sono romane o dicono di amare Roma, ma che invece sguazzano, godono, si arricchiscono, con disegni da grandi architetti della truffa ai cittadini, insieme alla malavita organizzata. Perché è di questo che si tratta, un disegno ben congegnato, per far si che la gente insorga a non volere le discariche e arrivare a mandare la spazzatura in altri paesi a peso d’oro, e alzare il prezzo dell’affare discariche e smaltitori.

Ma che dico? La spazzatura a Roma costa più dell’oro giallo e dell’oro nero, più del platino, più dell’uranio e dei diamanti. Si da anche la colpa ai cittadini, ma in realtà si tratta di un disegno criminoso, perpetrato da ormai 3 anni di governo  di una classe politica governante, gestita da un incapace Sindaca che sembra solo una sorta di cosca di malaffare insieme alle cosche ufficiali.

Basta Virginia Raggi vai a casa! Topi, gabbiani, cinghiali, bigattini, serpenti, scarafaggi e non so quale altro animale preistorico la Raggi ha fatto resuscitare. La città è allo stremo. Le malattie più terribili pronte a comparire. Il colera di Napoli sarà nulla rispetto a ciò che causerà se quest’amministrazione non va via.

E Lei caro Presidente della Repubblica, La prego intervenga, salti il Governo, incapace di risolvere il problema, la mandi a casa e metta un Commissario a Roma, e mandi anche l’esercito per far si che i romani SANI, si riprendano la città.

Faccia in modo che noi italiani non ci dobbiamo vergognare della capitale,ora paragonata al Burundi.

Il degrado che Roma ha raggiunto in questi ultimi anni è veramente ABERRANTE, grazie al malgoverno del Movimento 5 Stelle.

Ci aiuti Presidente. Lei può farlo. Se Salvini a Roma non fa il suo lavoro a causa di Di Maio, e non scioglie il Comune, lo faccia Lei.

Gennaro Ruggiero – editoriale

Post a Comment