4 aprile in Campidoglio, torna il “Premio Sette Colli”

4 aprile in Campidoglio, torna il “Premio Sette Colli”

Il Premio “Sette Colli” è una manifestazione che si ripete alla vigilia del derby capitolino Roma-Lazio, organizzata da Fabrizio Pacifici, e promossa dall’On. Fabrizio Santori, nell’occasione si assegnano riconoscimenti speciali a personaggi dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo, legati in qualche modo a Roma ed alla Roma.

Nomi di prestigio i premiati di questa nuova edizione, precsamente la 16ma. Tra gli altri: gli attori Maurizio Mattioli, Rodolfo Corsato, Fabrizio Di Renzo, Pino Quartullo e Antonio Giuliani, l’attrice Antonella Salvucci, le bandiere giallorosse Antonio Tempestilli e Alberto Batistoni, il cantante Stefano Borgia, la giornalista e scrittrice Susanna Marcellini e il pugile Vincenzo Nardiello, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo, il fotografo Gino Mancini, l’autore Federico Palmaroli (Osho), l’imprenditore Mauro Atturo, l’Ambasciatore UNHRC per i diritti umani ed Esperto di Comunicazione Integrata Gennaro Ruggiero, il Presidente Nazionale di OPES Juri Mori e la storica azienda Latte Sano che festeggia i 75 anni di attività.

“Sport, imprenditoria, spettacolo: il Premio Sette Colli è un riconoscimento prestigioso ed un appuntamento imperdibile che sono onorato di accogliere qui in Campidoglio, e che celebriamo come da tradizione alla vigilia del derby capitolino. Scelte di altissimo livello per sottolineare ancora una volta i grandi e nobili valori dello sport che da sempre promuovono amicizia, collaborazione, e positiva crescita a livello sociale e culturale. Grazie come sempre al giornalista Fabrizio Pacifici promotore e organizzatore di uno degli eventi più attesi della stagione”. Questo è quanto ha dichiarato l’On. Fabrizio Santori, consigliere segretario dell’Assemblea Capitolina.

Appuntamento dunque, in Campidoglio il 4 aprile alle ore 17,00 sala Laudato Si.

Redazione

Post a Comment