Celebrata la donna nella serata evento premio “Donna d’autore 2019”, sesta edizione, ideato da Anna Silvia Angelini.

Celebrata la donna nella serata evento premio “Donna d’autore 2019”, sesta edizione, ideato da Anna Silvia Angelini.

Come sempre Anna Silvia Angelini, scrittrice, e organizzatrice di eventi, ha dimostrato la sua grande professionalità nell’organizzare l’evento, mescolando classe, eleganza e accogliendo un parterre di tutto rispetto nella sesta edizione del premio “Donna d’autore 2019” che ha ideato e presiede, patrocinato dalla regione Lazio. Un premio che mette al centro l’universo femminile, celebrandone le grandi capacità imprenditoriali, d’impegno sociale e artistiche delle premiate. Anna Silvia Angelini osannata da tutti per il suo grande impegno e per la splendida organizzazione ha ribadito che è importante sottolineare l’impegno in tutti i campi della donna nella società civile, imprenditoriale, artistica e istituzionale. Donna motore del mondo.

Al Grand Hotel Antonella di Pomezia, si sono alternate sul palco eccellenze femminili del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte, dell’imprenditoria e del sociale, e anche qualche uomo che dedica parte della sua arte e della sua vita alle problematiche della donna sostenendone le battaglie per il miglioramento della condizione della donna nella società.

Sono state premiate con un gioiello dell’orafo Giovanni Pallotta: Mariella Anziano Giornalismo, Francesca Piggianelli organizzazione eventi, Luciana Frazzetto Teatro, Gió Di Sarno conduttrice radiofonica, Mergi Del Priore cinema, Simona Petrioli Letteratura, Katia Malizia Arte, Roberta Beolchi Sociale, Rita Castellucci Moda, Giovanna Incarnato Imprenditoria, Premio alla Carriera alla Fotografa internazionale Tiziana Luxardo.

Hanno ricevuto inoltre lo “Special Awards”: Special Award per il cinema a Gilles Rocca, Martina Corradetti Fashion Model, Sissi Martina Farruggia giovane promessa per il cinema, Francesca Romana D’Andrea speaker radiofonica, Giovanna Castellano Imprenditrice, la principessa Irma Capece Minutolo, Angelica loredana Anton, attrice e scrittrice, Fina Scigliano, Compagnia Liberi Teatranti, Mauro Poponesi, Anna Larato.

L’evento è stato presentato dalla bravissima giornalista e conduttrice Barbara Castellani, in alcuni momenti coadiuvata dalla speaker radiofonica e madrina della serata Francesca Romana D’Andrea, ed è stato allietato da intervalli canori di Giò Di Sarno, cantante napoletana e attrice di rango, il soprano Eleonora Croce, la cantante Nefer, e il tenore Giuseppe Gambi.

La bellissima serata si è poi conclusa con un “un Vin d’honneur”, allestito per ospiti e premiate ai bordi della splendida fontana interna al Grand Hotel Antonella. Durante l’evento, è stata allestita una mostra d’arte dal titolo “I colori delle Donne”, con la partecipazione del maestro Mauro Poponesi.

Organizzazione e Direzione artistica Anna Silvia Angelini. Le bellissime scenografie sono state curate dall’agenzia pubblicitaria NEXT di Giovanna Castellano. Anna Silvia Angelini ha ringraziato pubblicamente tutti gli sponsor e gli artisti che hanno contribuito alla manifestazione: NEXT agenzia pubblicitaria di Giovanna Castellano per le splendide scenografie, Giovanni Pallotta, 1000 Gomme, Enea’s Sport Wellness, Roncaccia Pellicce, Otofarma, Mediolanum, Panna e Cioccolato, Maltese Wine Roma – Anna Spinato Winery, SHG Hotel Antonella, Azienda Peluso 1964, La bottega della pasta Cristofari, Nuptiae Di Sposa.

Fotografo ufficiale Giorgio Algherini

Gennaro Ruggiero – Direttore di testata

Post a Comment