SPARTAN “Hall of Warriors”, a Roma il 7 maggio 2022, un evento premio per onorare i guerrieri della vita di oggi come i guerrieri Spartani!

SPARTAN “Hall of Warriors”, a Roma il 7 maggio 2022, un evento premio per onorare i guerrieri della vita di oggi come i guerrieri Spartani!

SPARTAN “Hall of Warriors”…. non è fantasia! … è Storia Vera, è un bel tributo agli Antenati Spartani, veri Guerrieri, che hanno ottenuto Rispetto e Onore nel Mondo!Nasce con l’idea di omaggiare la nostra città nativa, Taranto (Italia), che venne fondata nel 706 a.C. da immigrati doriani provenienti da Sparta. Le sue origini sono particolari: i fondatori erano infatti  Parteniae, figli di donne spartane sposate e Perioeci (uomini liberi, ma non cittadini di Sparta); queste unioni furono incoraggiate in quel tempo dagli Spartani per incrementare il numero dei soldati, durante la sanguinosa prima guerra messeniana.

Spartan “Hall of Warriors”, dal 2018, sempre copiata e imitata è condotta da due persone, l’Int. President & Founder Fabio Bevilacqua e il Presidente USA J.J. Stomp!

L’evento Original Spartan H.O.W. è pronto a premiare ogni popolo che è stato “Guerriero” nella vita…artisti marziali, medici, infermieri e personale sanitario, scrittori, professori, professionisti, ecc…!

Il tutto nella splendida cornice del “Relais castrum Boccea (Roma)” nella serata di sabato 7 maggio 2022 alla presenza di graditissimi ospiti, anche internazionali. La serata inizierà per le 19.30 circa dove oltre ad un’ottima cena, sapientemente studiata per l’occasione dallo chef del Castrum Boccea, si susseguiranno alle premiazioni, il quale Premio Spartano è stato “realizzato a mano” dall’artista Anna Maria Leonides, in ceramica/porcellana.

Ci saranno inoltre anche delle esibizioni per allietare la serata, tra cui allieterà la serata il soprano internazionale Dominika Zamara e sarà presentato in anteprima il trailer del film “CHI E’ POO?”.

L’evento sarà presentato dall’attrice Angelica Loredana Anton.

Redazione

 

 

 

Post a Comment