Eventi: Miss Mondo Selezioni in Toscana: Camelia Angheluta vince al Siddharta a Prato.

Eventi: Miss Mondo Selezioni in Toscana: Camelia Angheluta vince al Siddharta a Prato.

Con la magistrale conduzione del titolare della FIVE STARS e patron per la toscana, Enrico Ciampalini, del prestigioso concorso di bellezza “Miss Mondo” , continuano le selezioni ufficiali regionali che ieri hanno visto 16 splendide ancelle di Venere sfilare davanti a una giuria di altissima qualità e al numeroso pubblico che popolava la bella e celebre discoteca Siddharta di Prato.

Accanto a Ciampalini la bella e brava conduttrice Lucia Petraroli, a cui ha collaborato per le interviste una altra ex miss, Julie Dorotoni, che ormai è avviata verso la conduzione e il cinema.

La serata ha avuto la preziosa partnership di Gennaro Ruggiero, noto giornalista e titolare della GR COMUNICAZIONE – Produzioni Cinematografiche e Televisive, dell’alto patrocinio del “Centro Studi Parlamentari”, di “Moda Tartarè”, e di Domani Web TV e Telerivedi di Michele Tarzangt Baschieri .

La giuria era presieduta da Francesco Melani, ex tronista di uomini e Donne e attore, coadiuvato da Justin Nutini, attore e produttore, e da Rossella Cassigoli, regista e titolare della scuola moda “Florence Modart”, e da Bernard Li Bassi, attore e Modello, e da Massimiliano Ruggiero, scrittore e Personal Trainer di modelle e da Martyna Smith, modella e fotomodella e showgirl di Sky, e infine da Antonio Di Stefano, compositore e musicista.

Cosi la classifica finale della serata: MISS MONDO GIL CAGNE’ Virginia Ebraico – MISS MONDO NATURA E BENESSERE Martina Orelli – MISS MONDO NATURA E BENESSERE Giulia Catanzaro – MISS MONDO FICHISSIMA Eva Vecchi – MISS MONDO CANON ( I classificata) Camelia Angheluta.

Conferito anche un riconoscimento speciale alle 2 più giovani e bellissime concorrenti: Stefani Siepe e Francesca Gaeta, a cui è stato consegnato un attestato di “MISS MONDO MASCOTTE” e un attestato di amicizia a LUCA MANNINO che gestiva la serata della discoteca Siddharta.

Vogliamo anche segnalare la straordinaria partecipazione di una bravissima interprete della canzone, la giovane e bella Elisa Ferretti che ha deliziato gli intervalli della sfilata delle concorrenti con bellissimi brani da lei interpretati con grande bravura e professionalità.

Prossima tappa il 5 Novembre al Teatro Banti di Montemurlo.

Alberto Calistri

Post a Comment

#Seguici su Instagram