Spettacoli: Intervista esclusiva a Waima Vitullo, amica di vecchia data di Simone Coccia Colaiuta del GF…..di Gennaro Ruggiero

Spettacoli: Intervista esclusiva a Waima Vitullo, amica di vecchia data di Simone Coccia Colaiuta del GF…..di Gennaro Ruggiero

Ho incontrato una vecchia amica, vecchia si fa per dire, Waima Vitullo, ex “I mammoni” di Mediaset, amica che conobbi 6 anni fa e che ebbi il piacere di avere nel mio studio di Prato e successivamente alla mia festa VIP di compleanno nella mitica Suite di Firenze, con Simone Coccia Colaiuta che si esibì, alla mia festa, in uno striptease (limitato), facendo rabbrividire la bravissima e bella Julie Dorotoni, che allora collaborava con me e che festeggiava anche lei il compleanno e conduceva magistralmente l’evento.

Ma con Waima  ho voluto parlare appunto, dell’idolo del nuovo GF, Simone Coccia Colaiuta che ce lo descrive benissimo, essendo appunto sua amica da molto tempo prima di conoscere la parlamentare Stefania Pezzopane.

Allora Waima, ci racconti visto da te chi è Simone?

Che dire…ho conosciuto Simone 5 anni fa, è un ragazzo buono…un po permaloso e con tanta voglia di arrivare…è molto autoironico e crede molto in se stesso e fa bene..ama la mamma e la famiglia .  Abbiamo condiviso tante cose…

Ma in particolare?

Ora vi racconto una cosa…stavamo partendo un pomeriggio per Firenze e mi disse : sore’ ho conosciuto una donna più grande di me  …si sta affezionando molto a me – ed io gli dissi ti piace?  Lui –  tesooo lo sai come sono fatto con il mio lavoro non posso attaccarmi perché le donne sono gelose. Ma Stefania è una Donna con D maiuscola ….la vedo molto innamorata

Secondo te di cosa si sarà innamorata?

Non credo della differenza di età ma del modo di fare di Simone… Se si lega è una persona dolcissima… Comunque lo sto vedendo sul GF e devo dire che lo ha cambiato tanto. .era più bombolone ora è più maturo..

Però al GF sta facendo parlare molto di se.

Ai reality ti scelgono come fecero con me perché devi essere un personaggio…e il  fatto che sia il compagno di una parlamentare, fa ancora di piu .. Se fosse stato il compagno di una commessa non avrebbe riscosso lo stesso audience..comunque una cosa devo dirvela: a Simone più lo fate parlare e più lo fate contento perché lui diventa più forte..

Ti fa piacere il suo successo?

Sono, comunque lo dicevo questa mattina a mio marito, felicissima perché era il suo sogno entrare al GF. Mi diceva “sorè vedrai che ci riuscirò” –  e dopo un po di tempo con forza e carattere ci è riuscito. .. E ora chiacchierate e criticate pure voi giornalisti.. E poi la critica di cosa? Quando sono stata a “I Mammoni” ho ricevuto una sacco di critiche.  Ma sfido chiunque che non vorrebbe partecipare, nel 2018 , a un reality… Tutti dicono no io mai,  ma mai,  de che? Dai Simone, forza …io sono con te ….un bacio alla redazione..e un saluto a mio marito…

Allora Waima grazie da me e dalla redazione.

Ciao Gennaro,  poi lo sai il rapporto che ci lega me e Simone…dormimmo nello stesso letto quando venimmo a Firenze da te,  ma Simone ebbe un grande rispetto per me perchè in fondo non sono cosi bruttina ahahahh….

E dopo questa frecciatina cattivella, per modo di dire, salutiamo l’amica Waima e diamo un “in bocca al lupo” all’altrettanto amico Simone.

Gennaro Ruggiero

Post a Comment

#Seguici su Instagram