Il ritorno dei “Gazosa” . Nel nuovo videoclip l’attrice Angelica Loredana Anton come Megan Gale nel primo

Il ritorno dei “Gazosa” . Nel nuovo videoclip l’attrice Angelica Loredana Anton come Megan Gale nel primo

La band romana, che nei primi Anni Duemila ha scalato le classifiche con il suo tormentone, è pronta a lanciare il nuovo singolo, “L’italiano”. Il 29 aprile 2022 l’uscita.L’attrice Angelica Loredana Anton in scena con i componenti della band nella registrazione del videoclip che saprà divertire e rendere più fruibile il bellissimo brano interpretato dai bravissimi “Gazosa”.

Ricordiamo che la media d’età dei componenti della band quando si formò era di 14 anni. Nel 1998 la ex leader del gruppo, uscita completamente dai “Gazosa”, Jessica Morlacchi (aveva 11 anni, cantante e bassista del gruppo), e i fratelli Valentina (13 anni, tastierista) e Federico Paciotti (11 anni, chitarrista), conobbero Vincenzo Siani, “Vinnie” (12 anni, batterista).

Caterina Caselli portò il gruppo alle vette delle classifiche discografiche, ma poi si sciolsero di comune accordo nel 2003. Il successo comunque arrivò nel 2001, quando vinsero al 51esimo Festival di Sanremo nella categoria “nuove proposte” con il brano Stai con me (Forever) e fecero il loro primo tour estivo in concomitanza del singolo di successo www.mipiacitu scritto e prodotto con Robyx (alias Savage), colonna sonora di una famosa campagna pubblicitaria di telefonia che aveva come testimonial la modella e attrice Megan Gale. In quell’anno parteciparono anche al Festivalbar.

E ora si ricomincia, la storica band, si riunisce e riparte con il brano “L’Italiano”. Il 29 aprile il lancio con il bellissimo videoclip, con Federico, Valentina e Vincenzo in veste di attori e cantanti spettacolari, affiancati dalla bellissima e brava attrice Angelica Loredana Anton, come fu con Megan Gale, con la fortunata “www mi piaci tu”..

Il video clip ha avuto la magistrale regia di Valerio Matteu sotto la produzione della Ruggiero Film Production LTD, a cui hanno collaborato fattivamente la A.S. Parisi Boxe di Latina del mitico campione Mirko Parisi e il Relais Castrum Resort di Roma.

Lino Poni

 

Post a Comment