Lucio Battisti: Domenica 29 Settembre, all’Auditorium di Isernia, “Quel gran genio di zio Lucio”
GRCOM – Isernia – Domenica 29 settembre, l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia ospiterà una serata speciale dedicata a uno dei più grandi nomi della musica italiana: Lucio Battisti. L’evento, intitolato “Quel gran genio di zio Lucio”, si ispira al libro “Il grande inganno”, scritto dal nipote di Battisti, Andrea Barbacane. La serata promette di offrire una visione nuova e profonda della vita e dell’arte di Battisti, attraverso la narrazione di Barbacane che esplorerà lati inediti e personali del leggendario artista.
L’organizzazione dell’evento è curata da EVENTI H24 Management, con la direzione artistica di Guido Planeta e Tiziano Menichiello, e la collaborazione di Gennaro Ruggiero. La serata vedrà sul palco una serie di artisti di spicco che renderanno omaggio a Battisti, tra cui Roberto Pambianchi e la sua Band, Giandomenico Anellino, e la partecipazione straordinaria di Tony Esposito, Phil Palmer e Gabriele Lorenzi dei Formula 3.
L’apertura del concerto sarà affidata alla talentuosa cantante Numa Palmer, mentre la conduzione dell’evento sarà a cura di Paola Delli Colli e M.C. Lafiandra. Andrea Barbacane, in qualità di relatore e special guest, offrirà una prospettiva unica e personale sullo zio Lucio, condividendo storie e dettagli che contribuiranno a un ritratto più completo del grande musicista.
Questa serata sarà non solo un tributo a Lucio Battisti, ma anche un’opportunità per approfondire la conoscenza di un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella musica italiana. Non mancate a questo evento imperdibile che celebrerà la magia e il genio di uno dei più grandi artisti della nostra epoca. (GRCOM)
per acquistare i biglietti: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/quel-gran-genio-di-zio-lucio?fbclid=IwY2xjawFGlCVleHRuA2FlbQIxMAABHYbY_fMTvDKir9FcUluDqSTJ4ogm_Arp2C4BRcP5uZU1Ie6DGF1T-XyI0w_aem_CgHOPA9Pj4yYw2kjMtC6aA