Trovata morta Sulli, idolo del pop sudcoreano

Trovata morta Sulli, idolo del pop sudcoreano

La popstar e attrice sudcoreana Sulli è stata trovata morta nella sua casa a sud di Seoul. Choi Jin-ri, questo il vero nome della cantante 25enne, stava vivendo una forte depressione.Macabro ritrovamento. Il cadavere della 25enne è stato ritrovato nella sua casa di Seongnam, a sud di Seoul. Non rispondeva al telefono E’ stato l’agente della popstar ad avvisare la polizia dopo aver cercato invano di mettersi in contatto con la ragazza.

Membro delle f(x). Sulli ha fatto parte delle f(x), una delle band più seguite in Corea del Sud. Stella del K-pop. Stella del pop sudcoreano, Sulli ha contribuito ad alimentare la mania globale del K-pop. lI debutto nel 2009 . Choi Jin-ri debuttò nel 2009 nella band al femminile delle “f(x)”.

Carriera solista. Sulli ha lasciato il gruppo nel 2015 intraprendendo una carriera come cantante solista e attrice. La 25enne ha recitato anche in numerosi film per la tv.

Seguitissima sui social. Sulli era anche una stella di Instagram: sul suo profilo era seguita da oltre sei milioni di follower. Ipotesi suicidio. La polizia sta indagando sulle cause del decesso della giovane. Secondo i media locali potrebbe trattarsi di suicidio.

Vittima di bullismo. In passato Sulli fu vittima di cyber-bullismo: sono in molti, nei commenti social, a collegare la sua morte a questa esperienza.

Star e cyber bullismo. Sulli era attesa nel programma tv “The Night of Hate Comments” in cui vengono invitate star e celebrità che hanno subito cyber bullismo per parlare delle loro vicende. (fonte primo piano)

Redazione

Post a Comment