Di Maio & Co. Follia pura! Un pericolo per la democrazia. Mattarella intervenga subito! – di Gennaro Ruggiero

Di Maio & Co. Follia pura! Un pericolo per la democrazia. Mattarella intervenga subito! – di Gennaro Ruggiero

Che siano dei cialtroni senza arte ne parte la maggioranza dei parlamentari del Movimento 5 Stelle è alla portata di tutti. D’altronde senza nulla togliere ai venditori di bibite allo stadio, ma il loro peggior rappresentante è addirittura capo politico della setta simil-satanica dei 5 stelle (io li definisco dei 5 stalle), dicevo un venditore di bibite, chiamato “giggino o bibitaro” non può avere le responsabilità del governo del Paese che ha fondato l’Unione Europea.

Questi cialtroni, e incompetenti stanno mettendo in pericolo la democrazia in Italia, seguiti da una banda di scalmanati esaltati dalle loro scellerate uscite pseudo giustizialiste e di giustizia sociale rincoglionendo i disoccupati, i poveri (molto pochi per fortuna) dando l’elemosina di Stato anzichè la dignità del lavoro e impoverendo le imprese chiudendo i cantieri e isolandoci dall’Europa fermando la TAV, liberalizzando le droghe leggere,  e altro ancora che ha come obbiettivo rincoglionire, appiattire le masse per dominarle.

Ora si permettono anche di insultare  a fini elettorali  la Francia, un Paese amico, entrando negli affari interni ed esteri dei francesi e incontrando e sostenendo i destabilizzatori della democrazia francese i cosiddetti “Gilet gialli”.

Il ministero degli Esteri della Francia ha richiamato l’ambasciatore francese in Italia, Christian Masset, un atto quasi di guerra. Di Maio & C0. hanno bisogno, a mio avviso, di uno psichiatra, e un serio intervento di Mattarella che inviti Conte a revocare l’incarico di governo a “giggino o bibitaro” consigliandogli di tornare allo stadio San Paolo a vendere acqua minerale.

Ci sarebbe anche il caso Maduro, che aiuta Mattarella a compiere il passo giusto. L’Italia non può sostenere dittatori sanguinari e affamatori del loro popolo.

E Dio mio, caro Salvini, cosa stai aspettando a far cadere questo governo che sta facendo ridere il mondo?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Gennaro Ruggiero

Post a Comment