Miss Mondo Toscana 2012, approda a una delle sue ultime selezioni, e lo fa a Sant’Angelo in Lecore, nelle immediate vicinanze di Firenze, al Ristorante Nuovo Manhattan, lo scorso 13 aprile.Splendide concorrenti in gara e ospiti eccezionali, e un ottima cucina hanno reso la serata piacevole sotto tutti i punti di vista, agli occhi, al palato e alla mente. Infatti oltre alle splendide fanciulle provenienti da molte province toscane, si sono esibiti tanti artisti a partire dalla promettente cantante Elisa Ferretti, già finalista a Castrocaro scorso e a Saint Vincent, poi la cantante Mariapia Saggiomo, il trio cabarettista “I Ribolliti”, il comico cabarettista Piero Torricelli, la campionessa di Hip Pop Deborah Pini e la piccola ballerina della Disco Gaia Sinigaglia.
La serata è stata magistralmente condotta dal bravo Enrico Ciampalini e dalla bella e brava Lucia Petraroli.
L’evento è stato gestito dalla FIVE STARS di Enrico Ciampalini esclusivista in Toscana di Miss Mondo Mondo, con la collaborazione di Hostess Toscana di Massimo Pacini e dal partner commerciale ufficiale in Toscana, GR COMUNICAZIONE di Gennaro Ruggiero.
Le ragazze in gara hanno esibito la loro bellezza ed eleganza davanti a una giuria presieduta dal Direttore Commerciale di PARIS HILTON ITALIA CLOTHING, dr. Claudio Capuozzo e ha decretato la reginetta della serata CATERINA RAUGI – fascia Canon, le altre fasce e corone sono state date a Ylenia Corti – fascia Gil Cagnè , Giulia Gammanossi – Fascia Fichissima, Camilla Serraglini – fascia Fichissima ed Eva Moretti – fascia Gil Cagnè.
Un attestato speciale e coroncina è stata consegnata alla più giovane partecipante fuori concorso, per l’età, la bellissima Glora Cuccu.
Ormai siamo vicini alla finale regionale prevista intorno alla metà di maggio in una location prestigiosa sapientemente scelta dal patron toscano messer Ciampalini per eleggere le finaliste nazionali da portare a Gallipoli il 16 giugno 2012.
Auguri Miss!!!!
Lino Poni
