Grande successo la I° Tappa del concorso di moda e bellezza “Miss Roma Capitale 2020” con Miss, Mister, Miss Baby, Mister Baby e Over ad Ariccia – Palazzo Chigi.

Grande successo la I° Tappa del concorso di moda e bellezza “Miss Roma Capitale 2020” con Miss, Mister, Miss Baby, Mister Baby e Over ad Ariccia – Palazzo Chigi.

Nella splendida cornice di Palazzo Chigi di Ariccia, una delle meravigliose perle barocche nascoste nel cuore del comune di Ariccia, si è tenuto martedi 26 novembre scorso la prima tappa di Miss Roma Capitale 2020, il concorso di moda e bellezza ideato da Gennaro Ruggiero direttore generale della Ruggiero Film Production.Il concorso è organizzato da Antenore Della Vecchia dell’agenzia di moda e spettacolo Stileventi, che ha condotto magistralmente l’evento coadiuvato da Stefania, Cinzia, Virginia e Annie, e con il patrocinio permanente dei Corpi Sanitari Internazionali presieduti dal Gen. (r.o.) Alessandro Della Posta e da “Max”.

Tra le bellezze artistiche della Sala Maestra, si sono cimentate sul tappeto rosso di passerella, splendide ancelle di Venere nella sezione “Miss e Over”, bellissimi bimbi e bimbe nella sezione “Baby”, e per finire, bei ragazzi nella sezione “Mister”.

La presentazione simbolica della bellezza di Roma Capitale e del suo coronamento in “Miss Roma Capitale” è stato rappresentata dall’uscita, durante la splendida sigla iniziale, cantata da Sandro Scapicchio “Quanno se parla de te”, che paragona Roma a una bella donna,  dall’attrice, scrittrice e già fotomodella Angelica Loredana Anton che oltre allo splendido abito firmato dalla stilista Arianna Edran di Lembo indossava sul capo la corona placcata in oro e incastonata con preziose pietre, per poi raggiungere la giuria e posare sul cuscino la corona che sarà della vincitrice alla finalissima prevista in giugno a Roma.

Quindi ad arricchire la bellezza della kermesse di moda si sono viste sfilare, davanti a un folto pubblico attento e una giuria di qualità, le ragazze e le over che indossavano splendidi abiti inusuali ma d’impatto modale, in stile gotico/dark, realizzati dalla stilista Arianna Edran di Lembo e successivamente con gli abiti della stilista Elena Rodica Rotaru anch’essi particolari nella loro eleganza e stravaganza.

La giuria era composta da: il Principe di Macedonia e Montenegro – Stefan Cernetic; il segretario generale di Viam Pacis – Dr. Paolo Falcone; il presidente dei Corpi sanitari Internazionali – Gen. Alessandro Della Posta; la prof. ssa e scrittrice – Luisella Urietti; la scrittrice e attrice – dr.ssa Angelica Loredana Anton; l’Ambasciatore di Montenegro – Prof. Pierdomenico Altieri;  e il cantautore – Andrea Vantini.

Inoltre il concorso ha anche valore di Casting, in quanto la Ruggiero Film Production rileverà dal concorso novelle attrici e attori da inserire nel film nuovo che girerà in primavera 2020 dal titolo “Amarsi a Roma”.

Il make up è stato curato da Vanity Pink di Serena Pericoli, e le coreografie da Virginia Dobreva e la fotografia da Danilo Costantini fotografo del celebre “Max”.

Vanno ricordati oltre a quelli già citati altri partner dell’evento, e cioè: Le Fatine del pulito, il quotidiano online Nuove 24, Farmacia San Giuliano, la casa editrice e web magazine Area Cultura, e la FEOSM – Federazione Europea Operatori Settore Moda.

Questa la lista delle vincitrici e vincitori premiati alla cena finale,  che ha visto trasferire tutti, concorrenti ed ospiti a Villa Robinia – Hotel Ristorante in Genzano.

MISS ROMA CAPITALE 2020 – I° CLASSIFICATA : Maria Sofia Paolotti

“          “          “          “    – FASCIA ELEGANZA: Veronica Mastovich

“          “          “          “    ­- FASCIA CASUAL: Aurora Darsie’e

“          “          “          “    – FASCIA COSTUME: Francesca Tolomella

 

Baby Miss – I° classificata: Stella Darsie’e

“      – II° classificata: Jennifer Mdi Mario e Nicole Ponza

“       – III° Jennifer Rega e Sara Minghetti

 

Over 30 –  Luminita Paraschiv e Gabriella Ferrari

Over 40 – Stefania Pillitu e Irina Mastovich

 

Baby Mister – Amos Ulrick Collalti

 

Mister – I° classificato: Patrick Biondi

“     –  II° classificato: Gianmarco Imperia

“     –  III° classificato: Manuel Cascapera

 

FASCE SPECIALI:

Le ragazze di “Max”: Desirè Mariani

Vanity Pink : Madaline Cabral

Elena Rodica Rotaru: Laura Quarta

Arianna Edran di Lembo Dark Chic: Maria Sofia Paolotti

Shooting fotografico offerto da Cuiuli Francesco a Cupolo Arianna

Appuntamento alla prossima tappa.

 

Lino Poni

 

Per info sulla prossima tappa e sul concorso: ANTENORE 3469410638

Le Foto:

 

 

 

 

Post a Comment