Cronaca: Indagato Dio intercettato al telefono con il Primo Ministro San Pietro.

Cronaca: Indagato Dio intercettato al telefono con il Primo Ministro San Pietro.

c5f7f8ba22bc61faa6aa803ae1139d1d_xlCari lettori è successo proprio questo! Alcune conversazioni telefoniche tra il Padreterno e il Suo primo Ministro San Pietro, sono state intercettate. Il magistrato che aveva predisposto le intercettazioni (illegalmente come tante) ha riscontrato un caso di raccomandazione, corruzione e tangenti. Pare che Dio abbia caldeggiato la nomina di San Pinco Pallo alla Direzione del “Coro degli Angeli” del Paradiso e all’utilizzo delle Sante Veline per convincere la “Commissione dei Santi Lavori Pubblici” ad affidare l’appalto della
ristrutturazione di alcuni cerchi paradisiaci alla “Compagnia delle Opere Sante” di cui San Giovanni è Presidente e suo fraterno amico.

Intanto la notizia è trapelata su un quotidiano di sinistra “Il Fatto Allucinato” composto da giornalisti in preda ad allucinazioni da “Crack” e allora il Ministro della Giustizia Divina ha disposto un indagine ministeriali per accertare i reati sulla fuga di notizie.

Pare comunque che dietro la questione ci sia la regia occulta di Lucifero, il nuovo leader della sinistra valorizzata, che non avendo speranze ne proposte per prendere il posto del Padreterno, tenta di sovvertire l’ordine costituito
i magistrati amici e i giornali compiacenti per creare scompiglio nell’alto dei cieli.

In questa ennesima ridicola storia si evince che Lucifero con tutti i suoi poveri diavoli (poveri di intelletto e di proposte politiche) sta cercando di minare le istituzioni con ogni infame mezzo e non con strategie politiche e ideologiche.

Siamo arrivati al punto che ora nemmeno il Padreterno, sempre sia lodato, fanno stare tranquillo.

Stiamo diventando una barzelletta per il mondo intero sono intercettati circa ottanta cittadini ogni centomila abitanti.

Se questo non è tentato golpe cos’è?

Gennaro Ruggiero

Post a Comment