Gossip: Al “Lidò Le Panteraie” Marco Doni festeggia il suo compleanno in compagnia di numerosi amici VIP e non.

Gossip: Al “Lidò Le Panteraie” Marco Doni festeggia il suo compleanno in compagnia di numerosi amici VIP e non.

Quest’articolo è un doveroso omaggio al celebre Marco Doni (nella foto con il titolare del “Lidò”), cinquantotto primavere suonate ma non li dimostra. Si sono gli anni che ha festeggiato con centinaia di amici, ieri, venerdi 2 settembre 2011, ma compiuti il 16 agosto scorso, nella splendida cornice del “Lidò Le Panteraie” a Montecatini Terme.

Marco Doni, un curriculum invidiabile, che parte prima dalla sua passione per la musica che lo vede prima musicista e leader di band, a compositore e collaboratore di noti artisti quali Marco Masini, gli Oro, Bigazzi, e Tozzi.

Dopo varie esperienze all’estero, in particolare negli USA, Doni torna in Italia e diventa imprenditore nel mondo dello spettacolo dando vita al famoso locale fiorentino “Maracanà” e successivamente diventa ricercato organizzatore di eventi e coordinatore di seratae nei più noti locali alla moda della toscana. Marco Doni ha sempre seguito e pianificato tutti i sistemi, pertanto le coreografie, le scenografie, l’originalità, la professionalità dello spettacolo, la bellezza e la bravura degli artisti selezionati e la scelta dei costumi lo hanno sempre contraddistinto dagli altri operatori del settore.

Al “Lidò Le Panteraie” Venerdi scorso oltre alla centinaia di amici che lo hanno onorato durante l’ottima cena servita dallo staff del “Lidò”, è doveroso segnalare la presenza di numerosi VIP, ai tavoli ad essi riservati, sul ponte centrale della piscina. Tra gli altri segnaliamo tra i tanti “special guest” la presenza dell’attore regista Graziano Salvadori, del cantante Marco Masini, del giornalista Rai Gianluca Vatti, dell’atrice Rossella Coveri, del chitarrista degli Oro Mario Manzani, del tronista Francesco Melani, della Miss Ksenia Bianchi, del patron di Miss Grand Prix Toscana Claudio Vigiani, e infine di Gennaro Ruggiero, giornalista, editore e produttore cinema e TV, che è partito di corsa da Venezia, dove era al Festival del Cinema per consegnare insieme a Marco Masini, nel clou della serata il Dottorato Honoris Causa in “Scienze della Comunicazione” , conferito a Marco Doni dall’Istituto Accademico di Studi Universali di Londra e Lugano. Ultima notizia: presto vedremo Marco Doni anche come attore, regista e sceneggiatore di film scritti di suo pugno.

Auguri Marco Doni!!!!

Lino Poni

Post a Comment