Moda: Alessia Saragoni reginetta di “Una star per lo spettacolo” a Fregene – Biblo’s Bar.

Moda: Alessia Saragoni reginetta di “Una star per lo spettacolo” a Fregene – Biblo’s Bar.

Nella splendida cornice del Bar Biblo’s di Fregene a Fiumicino (Roma) domenica 15 aprile 2018, si è svolta la selezione provinciale del concorso di bellezza e talento “Una Star per lo spettacolo”, concorso nazionale di Massimo Marini.

Una serata organizzata da GR Comunicazione di Gennaro Ruggiero e Agenzia Stileventi – Moda e Spettacolo di Antenore Dela Vecchia, ha visto sfilare 11 ancelle di Venere innanzi una giuria di qualità che vedeva tra gli altri l’attore Marco Di stefano, e la Cosplay Viviana Vignali.

Durante la serata negli intervalli l’attore Marco Di Stefano ha allietato il numeroso pubblico con brani cantati dal vivo, ha suonato magistralmente la sua tromba e interpretato alcune poesie e aforismi della scrittrice e attrice Angelica Loredana Anton.

Interfaccia del Biblo’s e l’evento, oltre ai titolari Iuliia Mandich e Alessio Di Marco va sottolineata la volontà organizzativa di Marco Rotondo, marito di Iuliia Mandich, esponente politico del territorio, probabilmente in corsa a sindaco della città, circa il suo impegno per la gente di Fiumicino e non solo.

Marco Rotondo durante la serata in un suo intervento al microfono ha sottolineato la volontà di impegnarsi per i bisognosi, anche nella qualità di presidente dell’associazione “Vicino agli ultimi” e lo ha dimostrato consegnando alla famiglia Bianchi, genitori di un bimbo autistico non assistito dalle istituzioni, una busta contenente una raccolta fondi durante una cena di beneficenza.

 

Reginetta della serata la bella Alessia Saragoni di 14 anni, seguita da Jessica Magnante di 15 anni, che ha ricevuto anche una stella speciale dalla Ruggiero Film Production.

Da segnalare che alla sfilata concorso ha debuttato, Esmeralda Ruggiero,  nella sezione “Young” , dodicenne figlia del produttore e sceneggiatore cinematografico Gennaro Ruggiero.

La conduzione della serata è stata affidata ad Antenore Della Vecchia, con cui hanno collaborato Virginia Dobreva e Annie Pastanella e Antonietta Marafini.

Fotografo ufficiale Alex Pantò.

Alberto Calistri

Post a Comment