RITORNANO VISIBILI AL PUBBLICO LE WINDSOR CASTLE’S PANTOMIME

RITORNANO VISIBILI AL PUBBLICO LE WINDSOR CASTLE’S PANTOMIME

Dal 23 luglio 2020, il Castello di Windsor, il Palazzo di Holyroodhouse, le Royal Mews a Buckingham Palace e le Queen’s Galleries di Londra ed Edimburgo hanno riapertoal pubblico. Prima che ciò avvenisse si e’ stati impegnati a lavorare dietro le quinte sulla conservazione e la pulizia per garantire che tutto fosse pronto a dare il benvenuto al pubblico.

La sicurezza e il benessere sia dei nostri visitatori che del personale sono la nostra priorità. Pertanto, in linea con la guida del governo, abbiamo introdotto una serie di misure per garantire che i palazzi, gallerie e negozi riaprire in modo sicuro e si può tornare con fiducia. Scopri di più su queste misure sulla pagina dedicata dall’organizzazione.

LONDRA

Le Mews reali

I cavalli della regina sono tornati alle Royal Mews dopo essere stati trasferiti durante il blocco nei paddock di Windsor, Sandringham e Hampton Court.

Nella foto qui è il Gold State Coach che viene accuratamente pulito prima della riapertura delle Royal Mews. Il Gold State Coach è stato utilizzato in ogni incoronazione da Giorgio IV in poi, compreso quello della regina Elisabetta II nel 1953 e in altre occasioni statali tra cui il Giubileo d’Oro del 2002.

The Queen’s Gallery, Londra

Il ritratto dell’incoronazione di George IV di Sir Thomas Lawrence è spolverato in vista della riapertura di Giorgio IV: Art & Spectacle presso la Queen’s Gallery, Buckingham Palace. Riunendo capolavori olandesi e fiamminghi, ritratti di Sir Thomas Lawrence e Sir Joshua Reynolds, delicati porcellane francesi, intricati lavori di orafi e libri e disegni eleganti, questa mostra presenterà la vita di George attraverso l’arte che ha arricchito il suo mondo. (royalmonaco.net)

Redaziome

 

Post a Comment