Gossip: E’ già rottura tra la starlette toscana Lucrezia Ruffo e il suo pigmalione, l’editore TV e produttore, Gennaro Ruggiero?

Gossip: E’ già rottura tra la starlette toscana Lucrezia Ruffo e il suo pigmalione, l’editore TV e produttore, Gennaro Ruggiero?

In questi ultimi giorni sono circolate voci sullla rottura di rapporti privati e professionali tra il noto giornalista, editore e produtore cinematografico e TV Gennaro Ruggiero e la bella giovane, quasi ventenne, starlette toscana Lucrezia Ruffo.Va ricordato che Lucrezia Ruffo, è stata abilmente messa nell’agone mediatico, grazie alla tela che Gennaro Ruggiero, ha sapientemente tessuto nell’arte della comunicazione, creando un personaggio dal nulla.

La nostra redazione ha chiesto a Gennaro Ruggiero quale fosse realmente la situazione, anche in virtù dell’annunciato film in via di realizzazione “Crederci Ancora” prodotto dalla GR Comunicazione e con la collaborazione della Five Stars, che gestisce il concorso Miss Mondo in Toscana diretta da Enrico Ciampalini.

Nel film un cast di tutto rispetto, dall’attore Marco Di Stefano, protagonista, la stessa Lucrezia Ruffo, Marco Doni e Giusy Amato, le modelle della scuola Florence Mod’art, e la regia e la sceneggiatura di Rossella Cassigoli, con la distribuzione affidata alla Collepardo Film (partner Medusa Film).

Gennaro Ruggiero, da noi intervistato, ha confermato che tra lui e la giovane di Scandicci non vi sono piu’ rapporti di vita privata, ma esclusivamente professionali e forse al termine anche quelli, e che avendo la stessa Lucrezia Ruffo affermato piu’ volte che il suo desiderio era dedicarsi esclusivamente alla moda, allora Ruggiero ha deciso di prendere seriamente in considerazione di affidare il ruolo di protagonista del film alla giovane e bellissima ragazza toscana “Silvia Breddo” (nella foto), vent’anni, già co-conduttrice di una trasmissione televisiva sull’emittente Toscana TV.

“Silvia ha fatto il provino al casting come tutte le altre, e ho dato parere favorevole sulla reale possibilità, concorde con la regista,  di affidargli il ruolo di protagonista in sostituzione di Lucrezia, perchè ella è veramente in grado di fare la parte” – ha affermato Ruggiero – ” e poi, è veramente bella, dolce e brava” – ha concluso Ruggiero.

Quindi, nei prossimi giorni si definiranno gli aspetti contrattuali e entro la fine del mese il film comincia a entrare nel pieno del lavoro, per consentirne l’uscita nelle sale nel prossimo Febbraio 2012.

Ma chi sarà la prossima fiamma di Gennaro Ruggiero? Sboccerà su questo set un nuovo amore per il nostro debuttante produttore? Staremo a vedere!

Aspettiamo, dunque,  di andare sul set per informare i lettori sugli sviluppi del film “Crederci Ancora” e della vita sentimentale molto movimentata di Ruggiero.

Alberto Calistri

Post a Comment

#Seguici su Instagram