Parte ‘Miss Moda Domani 2012’ il concorso di bellezza ideato da GR COMUNICAZIONE.

Parte ‘Miss Moda Domani 2012’ il concorso di bellezza ideato da GR COMUNICAZIONE.

Parte il Concorso Toscano di importanza nazionale “Miss Moda Domani”, ideato e gestito dalla GR COMUNICAZIONE. Si inizia IL 29 OTTOBRE dalle ore 20,00, a Montemurlo (PO) all’Accademia del Ballo, la celeberrima scuola di ballo diretta da Luca Bonini, con bellissime ragazze che sfilano davanti ad un bel pubblico e una vera giuria di qualità composta da esperti di moda, attori, modelli, giornalisti e autorità e non mancherà lo spettacolo di ballerini e artisti vari e spizzata a volontà.

La conduzione e la coreografia è affidata alla bellissima JULIE DOROTONI (nella foto), che è anche Miss Moda Domani 2011, con il magistrale supporto straordinario del bravissimo ENRICO CIAMPALINI della Five Stars. Segnaliamo ospiti speciali, anche in giuria, di TIZIANA CASERTA (da Zelig e La Sai l’Ultima), ROSSELLA CASSIGOLI (ex RAI Uno di ‘Donna sotto le stelle’, regista e titolare della scuola di moda “Florence Mod’art”), Il MAGO TAKAJA, e il bravissimo giovane attore, stellina di Holliwood e premio Oscar, MIRKO CASABURO.

Quest’anno il concorso è sponsorizzato da “Miss Vagabonda” moda in libertà, da Tartarè Moda, abbigliamento giovane, la rivista on line “Gossip & Beauty”, la web tv “Domani TV”, e l’atelier “Signorello” di Montecatini. La kermesse della bellezza e della moda proseguirà questa prima fase che chiude il 2011 a Serravalle Pistoiese, al “Ristorante Miseria e Nobiltà”, alla Suite Imperiale a Firenze, e poi a Prato. Proseguirà con altre date e location fino alla fine di Gennaio. Collaboreranno al concorso alcuni importanti stilisti e artisti vari. Non ci resta che augurare buona fortuna all’organizzazione e alle belle neo-modelle.

Lino Poni

Post a Comment

#Seguici su Instagram