2402L’ultima selezione del concorso/master in Toscana “New Model Of The Year” ha invaso il salotto fiorentino d’eccellenza “Suite Imperiale” , lo scorso venerdi 12 aprile.

Le sfidanti per la qualificazione alla finale regionale 2013, hanno sfilato davanti alla giuria presieduta dal mitico giornalista di moda, il Conte Domenico Savini, che era accompagnato tra gli altri dal regista e produttore cinematografico Vittoriano Antonucci.

Il podio più alto è stato conquistato da Irene Biondi, seguita da Ambra Martelli, Samanta passarello, Sofia Pieri e premio speciale Beauty a Juliana Ciobanu.

La serata è stata condotta dalla bellissima e brava Maddalena Perini e organizzata da Studio Movimenti di Claudio Vigiani con la collaborazione di GR Comunicazione di Gennaro Ruggiero.

Si va, dunque, verso la finale reionale il 20 aprile alla mitica Bussola di Marina di Pietrasanta.2229

Lino Poni

Le foto di Paolo Catucci