Addio a Nadia Toffa, morta la conduttrice de Le Iene

Addio a Nadia Toffa, morta la conduttrice de Le Iene

Dopo una lunga battaglia contro il cancro è morta a 40 Nadia Toffa, storico volto noto e conduttrice de Le Iene

A darne la notizia, sui social, ci ha pensato proprio la redazione de Le Iene nella quale la Toffa, da inviata, era entrata nel 2009: “E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre”.

Nel dicembre 2017, nel corso delle riprese per un servizio del programma a Trieste, la Toffa ebbe un malore che lasciò gli appassionati de Le Iene e non solo col fiato sospeso. Nel febbraio 2018, ritornata alla conduzione del programma, l’annuncio della malattia contro la quale la bresciana ha lottato a denti stretti sin dal primo giorno.

Sui social il cordoglio dei fan dello show, increduli alla notizia: “Una donna davvero grande”. L’ultima comparsa social della Toffa, sul proprio profilo Instagram ormai più di un mese fa, è un fiume in piena di cordoglio dei tanti follower che salutano la beniamina del programma tv le cui parole, oggi, sanno di addio: “Vi bacio tutti”. (primo piano)

Redazione

Post a Comment