Al Bano e Romina Power avrebbero ritrovato la figlia Ylenia Carrisi: si troverebbe in una clinica in Svizzera?

Al Bano e Romina Power avrebbero ritrovato la figlia Ylenia Carrisi: si troverebbe in una clinica in Svizzera?

Ylenia Carrisi ritrovata in vita? Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power è scomparsa nel nulla ben 25 anni fa. La donna che ora avrebbe 50 anni era in vacanza a New Orleans e da allora non si hanno più sue tracce.

In tutto questo tempo sono arrivate decine e decine di segnalazioni, ma verificandole sono risultate sempre prive di fondamenta. Ma in questi ultimi giorni è giunta l’ennesima testimonianza anonima secondo la quale la Carrisi sarebbe ancora in vita. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ylenia Carrisi ritrovata in una clinica in Svizzera?

Stando alle news che sono iniziate a circolare in maniera incontrollata nelle ultime ore, la Ylenia, ovvero la figlia di Al Bano e Romina Power, che oggi avrebbe circa 50 anni, sarebbe stata individuata in una delle pazienti presenti in una clinica in Svizzera dove la donna sarebbe ricoverata da diversi anni.

Ma per quale motivo, se fosse accertata la notizia, la Carrisi si troverebbe in quel posto? Per il momento non sappiamo la ragione per la quale la sorella maggiore di Yari, Cristel e Romina Junior si trovasse in Svizzera a 25 anni di distanza dalla sua sparizione.

Molto probabilmente potrebbe essere ricoverata per qualche problema di mente, quindi avvalorare la tesi della madre, ovvero che Ylenia sia viva ma avrebbe perso la memoria. Prima di fare i salti di gioia, però, bisogna verificare se l’informazione è veritiera e se la donna segnalata corrisponda all’identikit della primogenita della storica coppia.

La speranza di Romina Power e la rabbia di Al Bano Carrisi

In questi anni Al Bano si è un po’ rassegnato dopo le innumerevoli segnalazioni fake che alimentavano sempre di più il dolore del Maestro di Cellino San Marco. Mentre Romina Power di parere completamente opposto. La cantante statunitense, infatti, ha pregato più volte attraversa i media e il web di contattarla in caso qualcuno individuasse la figlia Ylenia. La donna si è affidata più volte alla trasmissione televisiva di Rai Tre Chi l’ha visto? mostrando la foto dell’ormai 50enne. (kontrocultura.it)

Post a Comment