Marco Rotondo è un talento innato nel campo del cinema e non solo. Ha debuttato in questi giorni sul set del corto “Buon Compleanno” con un ruolo da protagonista. Nel nuovo film prodotto dall’Associazione “Giuseppe Rotondo”, presieduta dallo stesso Marco, scritto e co-prodotto da Gennaro Ruggiero e dalla sua Ruggiero Film Production e diretto da Valerio Matteu, a fianco alla splendida Milena Stornaiuolo, attrice di tante fiction tv, Marco si è dimostrato all’altezza della situazione. Elogiato dal regista e da tutto il cast per le sue doti naturali si è cimentato nella nuova sfida decidendo di dedicarsi sia alla produzione cinematografica che alla recitazione, tanto che è già in cantiere, e a giorni inizierà una nuova avvincente avventura, con lo stesso Marco Rotondo affiancato da un cast d’eccezione.

“E’ allo stesso tempo imprevedibile, assolutamente credibile e quando ci vuole divertente o serio da fare paura” dichiara il co-produttore Gennaro Ruggiero e poi: “Marco nel film è la prova di quando attori si nasce”. “Una buona scelta quella di mettersi alla prova lanciandosi in questa nuova avventura…” ha dichiarato il collega attore d’esperienza Gianluca Magni.

Un breve trailer sarà diffuso sui social nei prossimi giorni. Il film è ambientato a Fregene e si tratta di un thriller ricco di suspense e colpi di scena, non privo di momenti carichi di impatto drammatico. Imprenditore di successo, sportivo di talento e giovane politico, adesso stiamo a vedere dove le sue ambizioni riusciranno a portarlo. Forse a Hollywood, a Cannes, o a Berlino? Vedremo… non resta che aspettare per scoprirlo.

L’unico vero rimpianto è stato non poter condividere con il suo amatissimo padre l’ennesimo traguardo personale e professionale. Ci tiene a sottolineare che tutto ciò che di buono riesce a realizzare lo dedica proprio a lui, Giuseppe Rotondo, esempio di vita, venuto a mancare di recente ma sempre e per sempre nei cuori di tutti coloro che gli erano affezionati e che lo hanno amato.

Lino Poni