Invia sms al papà morto per anni: “lui” le risponde

Invia sms al papà morto per anni: “lui” le risponde

Una storia toccante quella di Chastity Patterson, una 23enne inglese che da quattro anni manda ogni giorno messaggi al numero del papà morto per tenere vivo il suo ricordo nonostante l’assenza. La giovane, che mandava sms al defunto padre per aggiornarlo degli eventi della propria vita, ha ricevuto incredibilmente risposta.

Secondo quanto riportato da Metro Uk infatti il numero al quale ha scritto la 23enne non era quello del papà, ma di un altro uomo che, silenziosamente, dal primo giorno che ha ricevuto gli sms dal numero della giovane, li ha letti e ha visto crescere la ragazza grazie ai costanti aggiornamenti via cellulare. L’uomo, che si è presentato alla ragazza come Brad, le ha risposto: “Ciao tesoro, non sono tuo padre, ma ho ricevuto tutti i tuoi messaggi negli ultimi quattro anni. Attendo con ansia i tuoi messaggi mattutini e i tuoi aggiornamenti notturni. Mi chiamo Brad e ho perso mia figlia in un incidente d’auto nell’agosto 2014 e i tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita”.

Due storie, due tragedie personali che si intrecciano e che, in un modo o nell’altro, hanno saputo dare forza a Chastity e Brad. “Mi dispiace che tu abbia perso qualcuno così vicino a te, ma ti ho ascoltato nel corso degli anni e ti ho visto crescere. Avrei voluto risponderti in questi anni, ma non volevo spezzarti il ​​cuore” ha ammesso l’uomo.

Brad ha poi proseguito: “Sei una donna straordinaria e avrei tanto voluto vedere diventare mia figlia la donna che sei, grazie per i tuoi aggiornamenti quotidiani, mi ricordi che c’è un Dio e non è stata colpa sua se la mia bambina se ne è andata. Sono orgoglioso di te”.

Uno choc per la ragazza che, abituata a messaggiare al numero del padre defunto, poteva aspettarsi di tutto tranne che una risposta. “Va tutto bene” ha scritto sui social la giovane che ha letto la risposta di Brad come un segnale per tranquillizzarla sulla serenità del defunto padre. (primo piano)

Redazione

 

Post a Comment