E’ stato un grande successo la prima TV del film “Come Lolita” scritto da Gennaro Ruggiero con la regia di Jaime Gracia Ruiz

E’ stato un grande successo la prima TV del film “Come Lolita” scritto da Gennaro Ruggiero con la regia di Jaime Gracia Ruiz

Grande successo per la prima TV su Canale Italia 161 Nazionale ieri 1 luglio alle ore 24,00 del film lungometraggio “Come Lolita”scritto da Gennaro Ruggiero, sceneggiatore, produttore, giornalista internazionale e talvolta attore.

Il film ha avuto la magistrale regia del regista spagnolo Jaime Garcia Ruiz , docente di regia dell’Università Popolare del Cinema di Roma, e l’interpretazione dell’attore pisano, il protagonista Gianluca Magni, già conosciuto in TV in molte fiction,  la giovane protagonista Eva Thiam, il bravissimo Gianni Giannini, non meno bravi Walter Nestola e Stella Alexandra Suruceanu, e l’attore di colore Adam Buapa.

Un storia molto attuale, che mette in risalto la difficoltà sulla pacifica convivenza di coppie miste, di immigrati, con cultura e colori diversi.

Eva, minorenne, paga le conseguenze di questa situazione, figlia della coppia che scoppia e che la costringe a scappare dopo una serie di tragiche situazioni che la porterà ad aggrapparsi a un uomo molto più grande che perdendo la testa per lei si trova in guai seri e  tragiche conseguenze.

Il film ha avuto molto successo, tanto che solo sui social facebook, youtube, daily motion e megavideo ha avuto oltre 7 milioni di visualizzazioni e circa 850 mila su Canale Italia, e poi la stampa ha dedicato molto spazio all’opera.

Il prossimo 8 luglio alle ore 24,00 sarà in  onda un nuovo film della Ruggiero Film Production da titolo “Perchè ti amo”, scritto Angelica Loredana Anton con la regia di Valerio Matteu.

Lino Poni

Post a Comment