Salotto Tevere: l’8 giugno 2024 dalle ore 21,30, il “Premio Amici di Alberto Sordi – Omaggio a Vittorio De Sica
L’8 giugno 2024, in una serata che promette di essere indimenticabile, si terrà il Premio Amici di Alberto Sordi, un evento speciale che quest’anno rende omaggio al grande Vittorio De Sica nel cinquantesimo anniversario della sua scomparsa. L’evento, fortemente voluto dal Presidente dell’Associazione Amici di Alberto Sordi, Giuliano Fioravanti, celebrerà l’eredità artistica di De Sica premiando i protagonisti del cinema, della televisione e dello spettacolo.
La serata sarà un’occasione di grande festa, non solo per i premi assegnati, ma anche per celebrare il compleanno del mitico Giuliano Fioravanti. Un evento all’insegna del divertimento e della goliardia, con ospiti speciali che saliranno sul palco per allietare il pubblico. La conduzione della serata sarà affidata a Gennaro Ruggiero e Arianna Cigni, che sapranno regalare momenti di spensieratezza e allegria.
Al termine della premiazione, gli ospiti potranno brindare insieme a un drink di auguri, accompagnato da sfiziosi stuzzichini e una torta deliziosa, per concludere in dolcezza una serata ricca di emozioni. Un evento imperdibile che celebra il talento, l’arte e la convivialità, nel nome di due grandi del nostro cinema: Alberto Sordi e Vittorio De Sica.
Tutti invitati, dunque, al Salotto Tevere (sulle banchine di Ponte Cestio) sabato 8 giugno 2024 alle ore 21,30.
Lino Poni