In prima visione assoluta “Anna, Una voce umana” su Diamante TV la piattaforma con 250 milioni di utenti

In prima visione assoluta “Anna, Una voce umana” su Diamante TV la piattaforma con 250 milioni di utenti

Una community di 250 milioni di utenti dove si può vivere il sogno italiano insieme a milioni di italiani e italo discendenti in tutto il mondo. In continua crescita perchè nata per offrire contenuti sempre più accattivanti ed esclusivi, tra cui documentari, serie tv, cartoni animati, moda, sport,  programmi televisivi, un catalogo aggiornato costantemente, per portare la bellezza dell’ITALIA in ogni angolo del mondo !

DIAMANTE TV si può vedere dal computer oppure da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, come smart TV, smartphone, tablet, lettori multimediali per streaming video.

Moltissimi contenuti gratuiti come “Anna, Una voce umana” registrandosi gratuitamente e andando sul link :

https://tv.diamante.live/programs/anna-una-voce-umana-film?category_id=79211&fbclid=IwAR07fDFsfLMUAq1tMszOOXB_3WfB69IRZZ4bGIllbWGTe042GIufmj3rDl0

Il film presentato in anteprima al Caffè Letterario di Roma – area cinema lo scorso 7 luglio, e l’8 luglio alla Latina Film Commission, ha avuto immediatamente il plauso del pubblico tecnico e di qualità intervenuto e che ha giudicato di grande valore artistico e letterario, oltre a dare ad Angelica Loredana Anton meriti e complimenti di un interpretazione da Diva di altri tempi.

Il film iscritto ad alcuni festival è già finalista al Festival del Cinema di Cefalu, e all’Holliwood Film in Italia, e richiesto in altri Paesi tanto che la produzione sta lavorando al doppiaggio e ai sottotitoli.

Intanto Ruggiero sta lavorando a nuovi progetti anche in collaborazione con produzioni internazionali, mentre la splendida moglie, l’attrice Angelica oltre a prepararsi ad affrontare nuove avventure cinematografiche, si accinge a incidere nuovi dischi con importanti etichette discografiche e grandi collaborazioni internazionalie e a posare per il nuovo calendario 2023.

Quindi, buona visione.

Alberto Calistri

Post a Comment