
Roma: è di scena la bellezza e il talento. 28 agosto al Salotto Tevere, si elegge Miss Roma Capitale©
Nel Salotto Tevere, sul lungotevere in festa, Miss Roma Capitale©, da non confondere con Miss Roma di Miss Italia, approda quest’anno il 28 agosto ore 21, per la sua consueta unica tappa per celebrare le bellezze della città eterna. Una cornice sicuramente degna dell’evento, che rimarca la voglia di riscatto anche attreverso una gioventù femminile sana che non è solo bellezza esteriore ma intelligenza e cultura che vuole ribadire “Qui ci sono anch’io”.
Angelica Loredana Anton sarà madrina e giurata della competizione, con giurati d’eccezione come il presidente di giuria l’On. Fabrizio Santori, segretario generale dell’assemblea capitolina, l’avv. Leopoldo Lombardi, da X FACTOR e specializzato in diritti d’autore, l’avv. Paolo Tortelli, specializzato in diritto societario internazionale e co-fondatore del Festival internazionale della danza e delle danze, e poi Giancarlo Amendola manager e produttore discografico, Barbara De Nuntis, attrice e giornalista RAI, Claudia Cotti Zelati sceneggiatrice, regista e coach actress, Emanuela Del Zompo regista, attrice e produttrice, e altri in attesa di conferma.
Alle ragazze oltre alla consueta fascia e coroncina per le prime tre ci sarà anche un ruolo da coprotagoniste nel film: Venerdi, appuntamento con la morte, Il film si girerà presso gli stabilimenti della Film Commission di Latina in autunno.
A condurre l’evento il bravissimo Angelo Martini , di grande esperienza e professionalità, spesso in RAI, mentre la direzione artistica è di Giò Di Sarno che è anche padrona di casa, il coordinamento delle Miss e la coreografia di uscite è di Cinzia Scaramacai Conti. Ospiti sul palco negli intervalli di uscite miss; il cantautore Tony Riggi, la cantante Ilaria Rinaldi, la cantautrice e musicista Gladys PrinSess, il cantante Lil Cannot e il cantante Pasquale Sculco.
Quindi sarà un grande evento a cui non si può mancare.