IFQ_KIM-ROSSI-STUART_01_IMG_6264Torna da regista con il suo nuovo film, Kim Rossi Stuart, dal titolo “Il centro del mondo” che avrà nel cast anche Jasmine Trinca, prodotto dalla Palomar che ha prodotto anche il precedente film da regista di Kim Rossi Stuart “Anche libero va bene”,

Le riprese iniziano in questi giorni, a Roma e durerano per circa un anno. Una carriera piena di successi quella del bel “Kim”, da Fantaghirò Vallanzasca – Gli angeli del male(2010) ha poi recitato in Al di là delle nuvole di Michelangelo Antonioni e Wim Wenders, Le chiavi di casa di Gianni Amelio e Romanzo Criminale di Michele Placido.

Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione c’è tutta” riferendosi, naturalmente, alla compagna – l’attrice – Ilaria Spada. Ma ora avrebbe finalmente deciso di portare all’altare nella prossima estate,  la compagna, madre del suo piccolo Ettore di 3 anni“. Kim ha asciato intendere che dopo il fatidico si, non escluderebbe una nuova cicogna da far arrivare.Kim-Rossi-Stuart-Ilaria-Spada_980x571

Entrambi belli, famosi, ricchi, riservati, Kim e Ilaria non sono molto avvezzi alla mondanità, anche se si sono conosciuti durante una cena organizzata dalla comune amica Caterina Balivo e da li, è scoppiato l’amore. Era il 2011.

«Dopo un mese che ci frequentavamo abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore – e così è stato» ha dichiarato Kim.

Altri programmi per l’Italia? Pare di si, oltre al suo nuovo film “Il centro del mondo”, da regista, è possibile che Kim stia valutando un nuovo film da protagonista proposta dallo sceneggiatore Gennaro Ruggiero, della Ruggiero Film Production, a lui e alla  Palomar.

Lino Poni