Eventi: ‘Claudio Vigiani Movimenti’ parte con le sue belle ancelle toscane per la finale di Miss Grand Prix 2011

Eventi: ‘Claudio Vigiani Movimenti’ parte con le sue belle ancelle toscane per la finale di Miss Grand Prix 2011

Con le serate del 5  settembre al bellissimo locale “Flò” di Paiazzale Michelangelo a Firenze, e del 9 settembre nella splendida cornice del “Lidò Le Baronette” di san Miniato (Pisa) si è conclusa la selezione regionale di Miss Grand Prix Toscana 2011 porata avanti dall’ormai mitico patron della kermesse toscana il neo dottore “Claudio Vigiani” dell’agenzia “Claudio Vigiani Movimenti”.

Si, avete letto bene, il neo dottore, perchè nella serata del 5 settembre scorso nel bel mezzo della serata gli è stato consegnata il Dottorato Honoris Causa in “Scienze della Comunicazione”, dal Dr. Gennaro Ruggiero, giornalista, editore e produttore cinema e tv, nella veste anche di docente rappresentante dell’Istituto Accademico di Studi Universali, che ha sede nel Regno Unito e con attività anche a Lugano (CH).

Il prestigioso titolo gli è stato conferito per la sua ormai storica attività nel campo della comunicazione e dell’organizzazione di prestigiosi eventi.

C’è da segnalare che tra le finaliste toscane che ambiscono essere sul podio di Miss Grand Prix 2011 – Nazionale, viè la piu’ votata Ksenia Bianchi e la plurititolata in vari concorsi e nota Lucrezia Ruffo, oltre chiaramente a altre 6 belle fanciulle.

Abbianto al concorso di Miss Grand Prix, non va dimenticato che ci sono anche i finalisti toscani di Mister Italia che dal 13 al 18 settembre concorreranno per l’elezione del piu’ bello nell’ambito del concorso Mister Italia.

Segnaliamo inoltre che nella giuria di qualità oltre a importanti imprenditori del settore moda, cinema e tv,  vi era la presidenza del Conte Domenico Savini, di Gennaro Ruggiero (su citato), del giornalista RAI 3 Gianluca Vatti, dell’attrice Rossella Coveri e altri personaggi noti. 

Oltre a noi di Gossip & Beauty e a Diva e Donna, hanno partecipato alle selezioni per la stampa e la tv, Planet Tv in prima linea, Sky, Toscana TV, e Canale 10. Sponsor Ufficiale della finale toscana: Tartarè Moda di Claudio Damiani (Prato).

Un augurio, all’amico Claudio Vigiani e alle sue belle e i suoi belli.

Lino Poni

Post a Comment