Eventi: Miss Mondo, selezioni 2012 Toscana. A Montemurlo vince Giulia Gammanossi di Livorno 20 anni.

Eventi: Miss Mondo, selezioni 2012 Toscana. A Montemurlo vince Giulia Gammanossi di Livorno 20 anni.

Bellissima serata ieri 5 novembre 2011 in quel di Montemurlo, in Toscana, per le selezioni ufficiali di Miss Mondo 2012, la kermesse di bellezza più prestigiosa del mondo, fondata nel 1951 da Erik Morley nella city londinese.La serata evento organizzata dalla FIVE STARS di Enrico Ciampalini con la collaborazione della GR COMUNICAZIONE di Gennaro Ruggiero, ha visto il tutto pieno alla Sala Banti Teatro, ed è stata allietata dalle splendide esibizioni di ballerini dell’Accademia del ballo di Montemurlo, oltre che dalle bellissime canzoni interpretate dal Dj Massimo Menichini.

Ospiti e giurati di qualità i cabarettisti di Zelig, Piero Torricelli e Tiziana Caserta, il regista di cinema e tv Domenico Costanzo, il regista e attore Giuseppe Ferlito, il giornalista e produttore di cinema e tv Gennaro Ruggiero, la fotomodella Giulia Maccianti, la pittrice Daniela Patrascanu e il marito, e il presidente del consiglio comunale Giuseppe Forastiero, che hanno avuto grandi difficoltà nel decretare le vincitrici, essendo molto alto il target di bellezza delle concorrenti in gara.

La serata è stata magistralmente condotta da Enrico Ciampalini e Lucia Pietraroli, e le coreografie sono state affidate a Susanna Taviani coadiuvata nel back stage da Nisa Bai.

Trionfano sulle venti concorrenti in gara, nell’ordine della foto in alto, con Gennaro Ruggiero di GR COMUNICAZIONE al centro: Nina Ebraico 2° cl., Camelia Angheluta 5° cl,, Giulia Gammanossi 1° cl,, Caterina Raugi 3° cl. e Margherita Marzocchini con Brunilde Bonechi 4° cl. a pari merito.

Continua dunque, il tour di Miss Mondo Toscana,  per approdare prossimamente a Pistoia, e man mano ad altre località toscane fino a maggio/giugno 2012 quando vedrà il suo epilogo per le finali regionali che porteranno le più belle a Gallipoli alla finale nazionale che eleggerà la rappresentante della “Sfida Italiana” alla finale mondiale.

Noi lo seguiremo con attenzione e terremo informati i nostri lettori.

Lino Poni

Post a Comment