Moda: Notte moda in Suite Imperiale a Firenze, organizzata da Gennaro Ruggiero e Claudio Vigiani.

Moda: Notte moda in Suite Imperiale a Firenze, organizzata da Gennaro Ruggiero e Claudio Vigiani.

Nastro di partenza con selezioni e sfilata del concorso internazionale NEW MODEL OF THE YEAR e selezioni e sfilata del concorso regionale MISS MODA DOMANI + primi casting con giuria del concorso nazionale MISTER ITALIA 2012. Il tutto miscelato insieme con premi,fasce ,riconoscimenti e set fotografico in uno dei più mitici e eleganti salotti (ristorante,music bar) di Firenze ,alla SUITE IMPERIALE. Presenterà e animerà la serata MADDALENA PERINI con le coreografie di JULIE DOROTONI.

Un evento che vede insieme il patron Gennaro Ruggiero – GR COMUNICAZIONE di “Miss Moda Domani” alla sua seconda edizione che sta riscuotendo un notevole successo, e il patron Claudio Vigiani – STUDIO MOVIMENTI “ModArt & ShowFashion”, di “New Model Of Th Year”, per presentare in questa bella location, che è la  “SUITE IMPERIALE”  le aspiranti nuove modelle.

Sette le fasce e corone in palio, due per New Model Of  The Year e cinque tradizionali per Miss Moda Domani.

” Sono contento di portare il mio concorso di moda e bellezza nella elegante cornice della Suite Imperiale, per due motivi: Uno è per l’eleganza della location che ben si sposa con il mio concetto di “bello” e l’altro è perchè qui circa un anno fa ho stretto i rapporti con Claudio Vigiani in occasione di “Miss Grand Prix”, grazie a una delle ragazze concorrenti, Lucrezia Ruffo, con cui poi ho vissuto una bella esperienza professionale e a cui ho voluto veramente bene, e che hanno segnato la mia ripartenza nel mondo della moda e dello spettacolo, dopo un periodo dedicato alla politica. Quindi cose che mi hanno fatto bene alla professione e se vogliamo al cuore. Vuol dire che la Suite Imperiale e Vigiani sono una parte importante della mia  rinascita”. – Ha dichiarato Gennaro Ruggiero.

“A lavorare con Ruggiero mi trovo bene, è veramente un bravo professionista sia come giornalista che come produttore di cinema e televisione e organizzatore di eventi. Sono certo che si potranno fare tante belle iniziative insieme. Vedremo delle belle aspiranti modelle sfilare nella splendida cornice della Suite Imperiale, salotto e ristorante, chic di Firenze magistralmente gestito da Luca Sernesi, che insieme alla buona musica e alla buona tavola, coloreranno la serata di bellezza e divertimento assicurato” – Ha dichiarato Claudio Vigiani.

Quindi una bella serata, che vedrà anche ospiti vip, all’insegna della bellezza, della musica con il tutto condito da una buona cena che la Suite Imperiale sa servire con eleganza ai suoi ospiti.

Domenica informeremo i lettori a chi sarà data la fascia e corona di regina e le altre fasce e corone in palio in palio.

Lino Poni

 

 

Post a Comment