Eventi: Miss Moda Domani a Serravalle Pistoiese registra la vittoria della diciottenne Michela Lala.

Eventi: Miss Moda Domani a Serravalle Pistoiese registra la vittoria della diciottenne Michela Lala.

Ieri 17 novembre 2011, nella terza serata del Concorso Regionale di Bellezza e Portamento “Miss Moda Domani” ideato e gestito da GR COMUNICAZIONE di Gennaro Ruggiero

– giornalista freelance, editore e produttore televisivo e cinematografico, è Michela Lala, diciottenne, proveniente da Pisa a portare a casa il primo posto .

La serata di Selezioni Ufficiali 2012, si è tenuta nel noto Ristorante Napoletano “Miseria e Nobiltà” di Sabino Caradonna a Serravalle Pistoiese.

Ricordiamo che Miss Moda Domani è affiliato al concorso internazionale Miss Mondo (Reg. Toscana) e gemellato al concorso internazionale New Model of The Year (Reg. Toscana).

Dunque, 15 ragazze provenienti da tutta la Toscana hanno sfilato in abito elegante, sportivo, bikini e costume ufficiale del concorso davanti alla giuria presieduta dalla giovane modella, attrice e conduttrice televisiva (Toscana TV) Silvia Breddo (ha fatto anche la pubblicità Campari, Algida, Vespa Piaggio); affiancata da Rossella Cassigoli, titolare della nota scuola fiorentina di portamento Florence Mod’art e regista di film (è stata regista anche della nota trasmissione di RAI UNO “Donna sotto le stelle”); poi ancora l’ufologa e scrittrice Paola Molisena; l’attrice Leitina Solfiti; l’attore e modello Bernard Li Bassi; il patron di New Model of the Year in Toscana, Claudio Vigiani; e Massimiliano Mazzinghi (figlio del noto pugile campione del mondo Mazzinghi) collaboratore di “Studio Movimenti Moda Fashion”.

Dietro la vincitrice della serata, la diciottenne Michela Lala di Pisa, a poche lunghezze Martina Orelli 17 anni di Vinci, a seguire: Giulia Depa 17 anni di Buggiano Castello, Alexandra Aelenei 22 anni di Empoli, e infine Eritrea Panti 16 anni di Colle Val d’Elsa.

Ai sensi del regolamento le 5 vincitrici passano alla finale che si terrà a Firenze a fine gennaio 2012, e non partecipano più alle prossime selezioni.

Ospiti della splendida serata : l’attrice Rossella Coveri, il giornalista RAI del TG 3 Gianluca Vatti, Tiziana Caserta cabarettista (già Zelig e La sai l’ultima) che si è esibita; il Mago Internazionale Takaja; la giovane scoperta di GR COMUNICAZIONE la cantante Antho Ronny che ha interpetrato alcuni splendi di brani deliziando gli ospiti con la sua bella voce; e l’eccezionale esibizione della campionessa italiana di hip pop la giovanissima undicenne Deborah Pini.

Conduzione affidata al bravo Enrico Ciampalini affiancato dalla bravissima Julie Dorotoni, già Miss Moda Domani 2011, modella e attrice, che ha curato inoltre anche le coreografia della serata, coadiuvati dalle selezioni musicali scelte dal cantante DJj Jonny Tocchini.

Le selezioni proseguono il 30 novembre alle piscine – Le Baronette di San Miniato in abbinamento con New Model of the Year, nella “Notte della Moda” atto II.

Applauditissimo il patron Gennaro Ruggiero per la splendida organizzazione e sobrietà di come porta avanti questo concorso ormai affermatissimo che dal prossimo anno sarà Nazionale, come lui stesso ha annunciato.

Alberto Calistri

Post a Comment