“La Perla” di Castelgandolfo, ha ospitato la 2° tappa di Miss Roma Capitale 2020.

“La Perla” di Castelgandolfo, ha ospitato la 2° tappa di Miss Roma Capitale 2020.

Nella splendida cornice del Ristorante “La Perla” sul lago a Castelgandolfo, si è svolta venerdi 31 gennaio scorso la 2° tappa del Concorso di bellezza e portamento “Miss Roma Capitale 2020” alla sua prima edizione ideata dal giornalista e cineasta, nonché segretario generale della Federazione Europea Operatori Settore Moda, Gennaro Ruggiero. In partnership e curatore dell’organizzazione l’agente di moda e spettacolo, nonché eccellente conduttore, Antenore Della Vecchia dell’agenzia Stileventi.

La location di grande eleganza, completamente piena di ospiti ai tavoli per la cena, ha accolto le giovani aspiranti modelle in qualità di Miss in gara, Baby Miss e Baby Mister, Over e Lady e giovani aspiranti modelli in qualità di Mister, per conquistare le ambite fasce di qualificazione.

Le concorrenti e i concorrenti hanno sfilato nelle 3 classiche uscite in casual, elegante e costume da bagno davanti una giuria di qualità presieduta dal Generale (r.o) Alessandro Della Posta, coadiuvato dall’Ammiraglio Rinaldo Veri, la stilista Arianna Edran di Lembo, il fotografo ufficiale di “Max” Danilo Costantini e l’attrice, fotomodella e scrittrice Angelica Loredana Anton.

Reginetta della serata è stata eletta Jessica Magnante, 17enne di Cori, 1° classificata Miss Roma Capitale 2020;  2° classificata, la 14enne Desirè Mariani di Velletri, 3° e 4° classificata a pari merito la 14enne Consuelo Onofri e la 19enne Serena Germani entrambe di Artena.

Scelta tra le altre per la fascia “Le ragazze di Max” la 25enne  Madalin Cabral di Roma e Miss “La Perla” la 20enne Francesca Romana Muia di Roma.

Primi posti nelle altre categorie: per Baby, Nicole Ponza di Anagni; per le Lady, Gabriella Ferrari di Lanuvio; per le Over Tiziana Ruberto di Roma; e per i Mister Daniele Paris di Genzano.

Il make-up è stato curato dallo staff di Vanity Pink diretto dalla titolare Serena Pericoli; dietro le quinte per coreografie e organizzazione lo staff Stileventi con Anna Pastanella, Virginia Dobreva e Cinzia Conti. Alla fotografia delle e dei concorrenti Francesco Cuiuli.

Ha condotto la serata evento Antenore Della Vecchia coadiuvato da Stefania Franzese.

L’evento ha avuto l’Alto Patrocinio e fattivo supporto dei Corpi Sanitari Internazionali presieduti dal Generale Alessandro Della Posta, e del nostro quotidiano “Nuove 24”.

Gli organizzatori ci hanno voluto fermamente segnalare la professionale e attenta collaborazione della struttura ospitante, il Ristorante “La Perla” del lago a Castelgandolfo.

Alberto Calistri

Post a Comment