Divenuto celebre a COLORADO CAFE’ per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano“, attuale conduttore del programma culto “Tutti pazzi per RDS” con Rossella Brescia e Ciccio Valenti, l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show
Roma – E’ un tour che ha già visto esibirsi Marco Bazzoni sui palchi di Roma, Torino, Genova, Taormina, Brindisi, Milano, Cagliari, Sassari, Nuoro, Verona e molti altri, riscuotendo ad ogni tappa consensi di pubblico e critica. Il tour nazionale si conclude ufficialmente nel Centro Italia, con gli appuntamenti al Teatro Dehon di Bologna del 4 febbraio e al Teatro Puccini di Firenze il 6 febbraio.
Per la prima volta Baz durante lo spettacolo ‘accenna’ solo a gag dei suoi personaggi storici (con gustosi, ma brevi riferimenti al primo indimenticabile Baz lettore cd e Gianni Cyano): ma “La verità rende single” è lo show di Marco Bazzoni in persona.
“La verità rende single” di e con Marco BAZ Bazzoni, collaborazione ai testi di Marzio Rossi, Andrea Midena, Matteo Monforte, media partner RDS: si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.
Teatro Dehon (Bologna) martedì 4 febbraio ore 21 e Teatro Puccini (Firenze) giovedì 6 febbraio ore 21, (atto unico 90 minuti).
Info e prenotazioni su http://www.baz.it
BAZ SOCIAL (circa 2 milioni di follower)
https://www.facebook.com/BAZmarcobazzoni/
https://www.instagram.com/baz_marcobazzoni/
https://twitter.com/BAZMarcoBazzoni
—
Info, interviste:
Igor Nogarotto igor@samigo.it – 347.9346400
SAMIGO Press samigo@samigo.com
FILE FOTOGRAFICI HD download free su http://www.baz.it
