E’ doveroso e un piacere augurare un “Buon Compleanno” a Patty Brandimarte, dopo il grande successo del film, Premio OSCAR di Fellini, AMARCORD, presentato e in gara come miglior opera restaurata al Festival di Venezia Restaurata.
Restauro eseguito in maniera magistrale dal mitico Gianluca Farinelli della Cineteca di Bologna, e impreziosito da 8 Minuti inediti montati da Peppuccio Tornatore.

Il Film si appresta ad uscire in sala e ci sarà una “Grande Sorpresa” con La produttrice Zeudi Araya Cristaldi, il figlio Michelangelo Spanò, e il regista Massimo Spanò e Patrizia Brandimarte, ed altri ospiti ed amici ad un esclusivo evento con proiezione e Party a Piazza Farnese a Roma dall’esclusivo Alessandro Camponeschi dove sarà festeggiata anche il suo compleanno.
Tantissimi auguri da tutti noi a Patrizia Brandimarte, Press Agent delle Star, e generosa e creativa, oltre che grande amica.
La redazione
